La
PARROCCHIA SAN LUDOVICO D’ANGIO’ di Marano,
attraverso l’A.S.D. San Ludovico D’Angio’, indice e organizza,
con la collaborazione tecnica del Centro Sportivo Italiano di
Napoli, il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di
Marano, il patrocinio della Provincia di Napoli e della Regione
Campania e la partecipazione dell’Atletica Marano il
4º MEMORIAL Ri…correre per don MIMI’
Nel giorno del XIII anniversario
della scomparsa del parroco Don Mimi’ Galluccio
Evento
podistico su strada,
aperto agli sportivi
che praticano il running
26 giugno 2016, start ore 8.15
Raduno Mercato Ortofrutticolo (via Unione Sovietica) – Marano di
Napoli
(parcheggio gratuito all’interno)
SEGRETERIA -
INFORMAZIONI:
Parrocchia San
Ludovico D’Angiò, via Don Mimì Galluccio, Marano di Napoli
Telefono:
0817425885 – 3357627096 – 3383324689
E-mail: info@parrocchiasanludovicodangio.it
PERCORSO:
La gara si
svolgerà, con qualsiasi condizione atmosferica, su un percorso
cittadino di 10 km. (2 giri da 5km), controllato dal personale
di polizia urbana e volontari di protezione civile. Lungo Il
percorso sarà assicurato un punto ristoro. All’arrivo gli atleti
troveranno acqua, bibite e snack. Nell’attesa delle premiazioni
sarà organizzato un pasta party.
All’evento è
abbinata una gara non competitiva riservata ai bambini di 1 km.
Le partenze avverranno in successione.
MODALITA’
D’ISCRIZIONE:
Le iscrizioni
dovranno pervenire
entro le ore
12.00 di giovedi’ 23 giugno 2016,
redatte su carta
intestata dei gruppi sportivi, con la firma del responsabile del
sodalizio, che attesti il regolare tesseramento e la posizione
medica dei partecipanti, con i dati anagrafici completi di
ciascuno e con la categoria d’appartenenza,
Via fax al numero
0823/1764107
Tramite mail
all’indirizzo: iscrizione.gara@gmail.com
Gli atleti che
correranno da
liberi
dovranno
compilare il modulo di adesione presso la Parrocchia S. Ludovico
d’Angiò.
Tutti gli iscritti
riceveranno un pacco gara composto da gadget forniti dagli
sponsor, da ritirare al ritiro dei pettorali.
QUOTA DI
PARTECIPAZIONE:
Il contributo di
partecipazione alla gara è fissato in 5 euro; la somma verrà
devoluta in beneficenza per opere parrocchiali. Essa va versata
contestualmente all’iscrizione o al ritiro del pettorale. Non
sono ammessi pagamenti parziali, sconti e richieste di pettorali
omaggio. Le società sono tenute a versare il corrispettivo degli
atleti iscritti e non solo dei presenti.
I numeri di
pettorale saranno assegnati a insindacabile giudizio del
Comitato Organizzatore.
RITIRO DEI
PETTORALI:
I pettorali
potranno essere ritirati presso la Parrocchia San Ludovico D’Angio’
sita in via Don Mimi’ Galluccio, a Marano di Napoli, nei giorni
di venerdi’ 24 giugno 2016, dalle ore 18 alle ore 20 e di sabato
25 giugno 2016, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore
22. La consegna viene effettuata anche il giorno della gara fino
al termine ultimo delle ore 8, in maniera eccezionale, per chi
non può presentarsi nei giorni precedenti.
PROGRAMMA ORARIO:
Ore 7.00 - Ritrovo
partecipanti in Via Unione Sovietica, area Mercato
Ortofrutticolo di Marano
Ore 8.15 - Partenza
gara
Ore 10.30 –
Premiazioni
SERVIZIO DI
CRONOMETRAGGIO:
La misurazione dei
tempi e l’elaborazione delle classifiche, tramite chip usa e
getta da applicare alla scarpa, e’ a cura di
www.cronometrogara.it.
DIPLOMA:
Sarà consegnato un
diploma di partecipazione alla manifestazione a tutti gli atleti
regolarmente giunti al traguardo. Il diploma potrà essere
ritirato 7gg dopo la conclusione dell’evento presso la
segreteria della Parrocchia San Ludovico D’Angiò.
DIRITTO DI
IMMAGINE:
Con l’avvenuta
iscrizione, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori
ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento,
che lo ritraggano durante la sua partecipazione alla
manifestazione. La presente autorizzazione alla utilizzazione
della propria immagine deve intendersi prestata a tempo
indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei
trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il
mondo; per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi
inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo,
materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i
supporti.
TUTELA DELLA
PRIVACY:
I dati personali
saranno trattati nel rispetto delle norme previste dell’art. 13
del Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003.
PARCHEGGIO E
DEPOSITO OGGETTI PERSONALI:
L’organizzazione
mette a disposizione dei partecipanti un parcheggio gratuito,
non custodito, nei pressi della partenza gara (area mercato
ortofrutticolo). L’organizzazione non si ritiene responsabile di
eventuali smarrimenti e/o danni alle autovetture e/o oggetti
personali in esse contenuti.
Il tempo massimo di
gara è stabilito in 90’.
PREMIAZIONI:
Saranno premiati i
primi 100 atleti maschi all’arrivo, nel seguente modo:
1° - Permio del valore di 200 euro
2° - Premio del valore di 150 euro
3° - Premio del valore di 100 euro
Dal 4° al 100°
premi vari offerti dagli sponsor (mediante consegna del numero
ricevuto al traguardo).
Per la classifica
femminile saranno premiate tutte le donne giunte al traguardo,
nel seguente modo:
1^ - Premio del
valore di 200 euro
2^ - Premio del
valore di 150 euro
3^ - Premio del
valore di 100 euro
Dalla 4^ in poi
premi vari offerti dagli sponsor (mediante consegna del numero
ricevuto al traguardo).
Tutti i
premi non sono cumulabili. Alle premiazioni non sono ammesse
deleghe. Gli assenti alla premiazione perderanno il diritto di
ritirare il premio se non ritirato entro il termine del giorno
stesso della gara e quindi verrà devoluto in beneficenza.
Saranno premiate
con buoni spesa, inoltre, le prime 5 società, che avranno
totalizzato il maggior numero di punti.
La classifica verrà
redatta attribuendo al primo arrivato tanti punti quanti saranno
gli atleti giunti al traguardo e così a scalare fino all’ultimo.
Per concorrere ai buoni spesa i gruppi dovranno classificare
minimo 20 atleti al traguardo
finale. Rientrano
in classifica solo i possessori di chip.
1^ società Buono
spesa di 300 euro + targa
2^ società Buono
spesa di 200 euro + targa
3^ società Buono
spesa di 100 euro + targa
4^ società Buono
spesa di 50 euro + targa
5^ società Buono
spesa di 30 euro + targa
Il comitato
organizzatore si riserva di effettuare ulteriori premiazioni e/o
di modicare i premi esistenti con altri di valore uguale o
maggiore. La lista dettagliata di tutti i premi sarà
ufficializzata il giorno dell’evento.
ASSISTENZA:
Sarà garantita per
la durata dell’evento l’assistenza medica; 2 ambulanze saranno
presenti lungo il percorso di gara con un medico. L’intero
tragitto di gara sarà chiuso parzialmente o totalmente al
traffico e controllato dalle forze della polizia municipale e da
volontari. La gara è coperta da Assicurazione; gli organizzatori
declinano ogni responsabilità civile e penale per danni causati
dai concorrenti a persone, cose ed animali prima, durante e dopo
la manifestazione, tranne quanto previsto dalla relativa
assicurazione.
RECLAMI:
Eventuali reclami,
accompagnati dalla tassa di 15 €, restituibile in caso di
accettazione dello stesso, dovranno essere presentati per
iscritto al Comitato Organizzatore entro 15 minuti dalla fine
della gara.
Il presente
regolamento può essere modificato fino al giorno della gara, a
giudizio degli organizzatori.
Marano di Napoli, 03
aprile 2016 IL COMITATO
|